Eden Bleu Hotel è un piccolo gioiello a pochi passi dal mare di Vico Equense, con acqua cristallina e spiagge di sabbia e ciottoli

Eden Bleu Hotel
Via Murrano 17, Vico Equense (NA)

In Auto

Per chi raggiunge l’hotel con la propria auto prendere l’autostrada A3 Napoli-Salerno, fino all’uscita di Castellammare di Stabia.
Proseguire poi lungo la strada statale Sorrentina SS 145, percorrere le gallerie presenti e, dopo il ponte di Seiano, a 50 metri, svoltare a destra in direzione della spiaggia di Marina d’Aequa.

Dall'Aeroporto

A coloro che atterrano con l’aereo all'aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino consigliamo il modo più semplice ed economico per raggiungere la Penisola Sorrentina, ovvero prendere il bus della linea Curreri in partenza dall’aeroporto in direzione Sorrento, che effettua corse giornaliere. Scendere alla fermata di Vico Equense.

In Treno

Dalla stazione ferroviaria di Napoli Centrale Piazza Garibaldi prendere il treno della linea Circumvesuviana in direzione Sorrento e scendere alla fermata di Vico Equense o Seiano. Durante il periodo estivo vi è un servizio pullman che dalla stazione di Vico Equense porta fino a Marina d’Aequa.

P.iva: 07674111211 Privacy Policy About Cookies